PPPOA e scheda PCI

Guido Falsi mad a madpilot.net
Lun 7 Nov 2005 07:54:57 CET

On Mon, Nov 07, 2005 at 12:09:41AM +0100, Riccardo Torrini wrote:

> Poche?  Diciamo pure punte  :-(

C'e' sempre quella che avevo trovato io che ha un costo che si aggira
sui 90 euro, non e' poco ma e' meno delle sangoma. Il supporto per
freebsd ufficialmente c'e' c'e' ma e' in beta, e alcune feature sono da
collaudare. comunque credo che possano andare perdendoci un po' di
tempo:

Pulsar ADSL PCI modem card,
http://www.traverse.com.au/productview.do?product_id=21

importatori europei:
http://www.mapleleaf-technologies.com/ (in germania)

questi ultimi la mettono a 86 euro + spedizione, non e' pocp ma penso
sia un prezzo abbordabile.

Ho anche scoperto che il relativo driver per freebsd ha un sito su
sourceforge ed e' attivamente sviluppato(ultimo aggiornamento 19
ottobre):

http://sourceforge.net/projects/openadsl/

Potrebbe essere il prodotto che cerchi.

--