PPPOA e scheda PCI

Guido Falsi mad a madpilot.net
Lun 7 Nov 2005 13:35:03 CET

On Mon, Nov 07, 2005 at 09:27:31AM +0100, Riccardo Torrini wrote:

> E' un furto  :-)

Eh, lo so, ma d'altra parte valgono le leggi di mercato. di fatto non ci
sono schede PCI ADSL che non siano dei winmodem. Quindi quei 2-3 al
mondo che le fanno possono permettersi di farsele pagare.

> Driver?  Naaaaa, o lo supporta il S.O. o preferisco farne a meno.

Il solito integralista! :>

Beh, nulla aesclude che venga incluso nel kernel quando maturo :P

> Alla fine costa meno prendere un modem alcatel sth, convertirlo in
> router (con una poke  8-) o imparare l'assembly dell'i960...

Anche :)

Allora uno per 60-70 euro si prende un cisco 827/837/SOHO77 da ebay
che funziona benissimo per quello che possono essere le hormali
esigenze SOHO...

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>