Palm pda e FreeBSD

Guido Falsi mad a madpilot.net
Mer 30 Nov 2005 00:53:04 CET

On Tue, Nov 29, 2005 at 11:48:52PM +0100, Paolo Pisati wrote:
> Qlc di voi synca il pda palmos con freebsd?
> se si, modello pda?
> versione freebsd?

Attualmente i miei palmari sono rotti comunque ho avuto ottimo successo
sia con un Palm IIIe, un Palm IIIxe che con un Tungsten T3 vcversioni
dalla 4.x alla alla 6-CURRENT quando era current.

Ho anche scritto un programmino con l'sdk basato su gcc(prc-tools) con
pieno successo...Almeno per le piccole cose che gli facevo fare
io...(e definire l'API del PalmOS "minimale" e' una stima ampiamente
generosa :D )

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>