Palm pda e FreeBSD

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mer 30 Nov 2005 08:47:24 CET

On Tue, Nov 29, 2005 at 11:48:52PM +0100, Paolo Pisati wrote:

> Qlc di voi synca il pda palmos con freebsd?
> se si, modello pda?  versione freebsd?

Anche io il PalmIII (il modello precedente a quello di Guido).
La base ha la seriale, lenta ma affidabile.  Lo usi con jpilot
(assomiglia molto a quello per win) e pilot-link.

Ho fatto dei filtri per convertire l'agenda indirizzi (da testo,
csv, ldap) nel formato palm db se interessa.

PS: credo che il palm sia quello che fornisce la maggiore/migliore
    documentazione per l'utilizzo da not-win...

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )