Palm pda e FreeBSD

DAvide Villani davide a daemonzone.it
Mer 30 Nov 2005 13:40:50 CET

In data 30/11/2005, "Paolo Pisati" <flag a gufi.org> ha scritto:

>l'unica cosa che so e' che prc-tools e' stato finalmente aggiornato,
>pero' finche' nn riesco a syncare il pda nn posso sviluppare e via di
>seguito...

prc-tools certamente, e' un po' che non controllo le sdk ...
c'e' un ide per windoze che si chiama Palmphi
http://www.digital-kingdoms.net/palmphi/
si basa su una versione un po' vecchiotta di prc-tools e sdk4, cmq e'
forte, ricorda tantissimo codewarrior ...
Il problema e' che mentre sviluppi hai bisogno di provare i prc
compilati, era bello avere pose su freebsd, cosi' invece tocca (almeno
a me) compilare in una dir esportata via samba e provare i prc con
l'emulatore sotto winzozz ...

DAvide