Raid problem

Marco Molteni molter a tin.it
Ven 7 Apr 2006 21:34:53 CEST

On Thu, 06 Apr 2006 23:04:55 +0200
Luca Cervi <luca.cervi a netwing.it> wrote:

> mi chiedevo se ci fosse qualche cosa che posso fare per ripristinare
> il sistema senza dover formattare e reinstallare tutto.

sparo li' a caso:

fai un reboot in single user mode, in questo modo fsck non parte
in background
lancia fsck in foreground, rimanendo in single user mode
il problema di fsck e' che pone tante domande alle quali solo uno che
conosce molto bene il filesystem sa rispondere, quindi quello che
faccio io (rischiando) e' fsck -y

questo potrebbe o no risolvere il tuo problema.

marco