ESX e freebsd

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mar 11 Apr 2006 22:36:43 CEST

On Tue, Apr 11, 2006 at 10:17:38PM +0200, Gianmarco Giovannelli wrote:

> Ovviamente esx dovrebbe per questo essere piu' performante :-)

Le 'performance' di un emulatore mi lasciano sempre con la mia
idea: ti serve l'OS "tal-dei-tali"?  Usalo nativo.  Ti serve in
produzione?  A maggior ragione.  Conosco una ditta, di cui non
posso fare il nome, che ha macchine emulate in produzione  8-|
I casi 'laboratorio' o emulazione obbligata perche' l'hardware
non esiste piu' (Amiga, sniff) li posso anche sopportare...

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )