FreeBSD e PostgreSQL

Attilio Rao attilio a freebsd.org
Lun 18 Dic 2006 14:34:07 CET

2006/12/18, Massimo Lusetti <mlusetti a gmail.com>:

> Ok che esiste solo in current ma e` da un po' che voglio fare due
> paragoni, tu hai fatto qualche test a riguardo? Proprio solo in
> termini di prestazioni, per ora non mi interessa un test comparativo
> completo.

Cmq, in questo thread si parla di una patch per RELENG_6, io non l'ho
testata (e data l'assenza di feedback penso che nessun altro l'abbia
fatto), se qualcuno e' interessato e riesce a compilarla magari puo'
farci sapere qualcosa:
http://lists.freebsd.org/pipermail/freebsd-hackers/2006-October/018377.html

Attilio

--
Peace can only be achieved by understanding - A. Einstein