freebsd immagine

Cristiano Deana cris a gufi.org
Lun 3 Lug 2006 11:02:38 CEST

On Monday 03 July 2006 10:58, Danilo Manicuti wrote:

> Possiedo un pc con freebsd giÓ installato che viene utilizzato come
> server di posta ,server proxy , openwebmail server
> Avrei la necessita di effettuare una copia immagine del sistema , per
> evitare ,nel caso in cui ci fosse un crash, di riconfigurare il tutto

Risposta veloce:
http://www.feyrer.de/g4u/

Risposta un po' meno veloce:
Il clonare un disco nel momento X vuol dire che al ripristino ti torverai la
stessa coda di posta, le stesse mail nelle mailbox... sicuro che tu voglia
questo?

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it