Arp & Samba ...

Francesco Maiorca Francesco.Maiorca a unime.it
Lun 24 Lug 2006 23:20:45 CEST

Pensavo anche che al lavoro non succede (switch dlink x lan freebsd dual
homed che fa routing attaccato alla rete d'ateneo) qui a casa invece
succede  (fast-hub intel x lan, dual homed, router su modem adsl).
Qualche esperto?

On Mon, July 24, 2006 22:25, Riccardo Torrini wrote:
> [...]

Per caso hai due pc collegati con cavo cross o un hub ? :/