Arp & Samba ...

DAvide Villani davide a daemonzone.it
Mar 25 Lug 2006 13:04:05 CEST

In data 24/7/2006, "Cristiano Deana" <cris a gufi.org> ha scritto:

>solo da client a server? e viceversa? e client client?

client client e' una scheggia ...

>non credo proprio, quella velocita' e' da problema di rete.

stesso mio pensiero ...
tuttavia gli altri servizi sullo stesso server non soffrono di queste
problematiche ...

>la risposta e': impossibile. il SOLO -a va a leggere la arp table, non la
>modifica, quindi mi sembra perlomeno strano. anzi... impossibile.

la mia domanda infatti sorge proprio per questo motivo ...
tra le due cose non ci dovrebbe essere alcun collegamento ...

>il SOLO -a ? non -da?

no

>oltre a quello che ti ha detto vic (che e' cosa importante e da fare) alza
>il debug (man smbd) e vedi se c'e' qualcosa che non va.

beh, con l'opzione TCP_NODELAY devo dire che il problema non si e'
ancora ripresentato...

>p.s.
>hai un firewall sulla macchina?

un firewall sulla macchina e uno sul router ma entrambi non limitano in
alcun modo il traffico sulla rete locale ...

Cmq terro' d'occhio la situazione nei prox giorni ...

Grazie a tutti,

DAvide