CARP problemi o errore di configurazione?

Stefano stefano a merlinobbs.net
Mer 26 Lug 2006 09:12:19 CEST

Il giorno mar, 25-07-2006 alle 16:49 +0200, Davide D'Amico ha scritto:

> da un veloce man lnc mi č sembrato che la scheda fosse ISA.
> Il problema puņ essere questo in quanto io ebbi un problema analogo (se
> non uguale) con delle realtek a 10mbit/s (8029?).
> Io mi sono trovato bene con le bge e le bce (le ultime su pci-x).

lnc e' la scheda di rete che VMWare server definisce per la macchina
virtuale quindi non ho la possibilita' di cambiare scheda. Non so se
segnalare la questione al team di sviluppo di FreeBSD anche perche' non
ho macchine fisiche da dedicare a test analoghi.

Ciao