CARP problemi o errore di configurazione?

Manuel Martini martin a gufi.org
Mer 26 Lug 2006 10:01:39 CEST

Il giorno Wed, 26 Jul 2006 09:12:19 +0200
Stefano <stefano a merlinobbs.net> ha scritto:

> lnc e' la scheda di rete che VMWare server definisce per la macchina
> virtuale quindi non ho la possibilita' di cambiare scheda. Non so se
> segnalare la questione al team di sviluppo di FreeBSD anche perche'
> non ho macchine fisiche da dedicare a test analoghi.

la lnc e' la scheda senza i tool di vmware ed emula una 10 megabit ISA
(penso)

installa i tool e cambia nella scheda vxnet che e' una 100 megabit
e funziona meglio, magari e' quello il problema

ciao ciao