help con sshd tunnel [po 'OT]

cicala a planet.nl cicala a planet.nl
Mer 17 Maggio 2006 15:53:25 CEST

> Se smetti di postare in html ti spiego anche come risolvere...  =)

ho una webmail in olandese. che non uso mai avendo avuto sshd.
sono appena riuscito a mettere l'interfaccia in inglese.. :P

> Ok, oggi sono buono: cerca su google "open proxy".

se sei buono ti tirano le pietre..

> Ci accedi in
> https, ti fanno andare dove vuoi in https.  Teoricamente (!)
> dovresti riuscire a far passare i tuoi dati in quel canale
> connect.  O no?  Boh, io qui gli open proxy li blocco tutti  =8-}

qua pure li bloccano.
il request viene loggato e dopo 20 entry nel logfile ti mandano rifare
il cablaggio del PABX.. :|

domani porto una scheda 3G.

grazie.