if_trunk, bgp e ISP multipli

Ermanno Bonifazi ermannobonifazi a hotmail.com
Ven 3 Nov 2006 19:52:11 CET

Non mi risulta che risponda agli standard internet poter forzare il temp di
cache di un record DNS, quello che tu dici sembra Telecom faccia. Per la
prima parte della risposta ho chiesto comunque anche qualche altra
informazione, che giro a breve.

>From: Davide D'Amico <dave a gufi.org>
>To: Esperti <esperti a gufi.org>
>Subject: Re: if_trunk, bgp e ISP multipli
>Date: Thu, 02 Nov 2006 08:51:15 +0100

>Se il dns utilizzato da un utente (ad es. telecom) ha messo in cache un
>indirizzo IP, occorre comunque attendere lo scadere del TTL prima di
>rieffettuare una query al dns o sbaglio?
>Telecom ed altri inoltre se trovano valori di TTL inferiori a 12h li
>impostano a 12h o sbaglio?

>Stiamo attenti, il prodotto è un bel prodotto... solo stavo cercando di
> [...]

I campionati di calcio sono iniziati.Sei pronto alla sfida?
http://www.msn.it/messengerleague/home/