Problema con driver wireless acx e wpa_supplicant

Paolo Gatti paolo.gatti a gmail.com
Mar 3 Apr 2007 13:04:19 CEST

Salve a tutti, ho una scheda wireless Texas Instruments con chipset
ACX111. Sono riuscito a farla funzionare su FreeBSD grazie a questi
driver esterni:

http://dev.kewl.org/acx100+111/

Con Wep (128 bit) funziona benissimo, la mia necessità però è quella di
farla funzionare con wpa_supplicant, ma, eseguendo il
comando, ottengo questo output (wpa_supplicant.conf è sicuramente
corretto):

one a jupiter:~# wpa_supplicant -Dbsd -iacx0 -c/etc/wpa_supplicant.conf
ioctl[SIOCG80211, op 16]: Invalid argument
Failed to initialize driver interface

Qualcuno sa darmi aiutarmi?

Grazie mille
--