NFS questo sconosciuto

err err a tollari.org
Lun 23 Apr 2007 22:04:37 CEST

On Mon, 23 Apr 2007 17:25:21 +0200, Guido Falsi wrote:

GF: On Mon, Apr 23, 2007 at 05:21:23PM +0200, Guido Falsi wrote:
GF: > A dire il vero chiedo volentieri se esiste qualche alternativa reale(
GF: > a parte samba) e ancora supportata. Mgari anche con qulche feature di
GF: > caching in locale dei dati, non sarebbe male.
GF:
GF: Dimenticavo, avevo sentito di un certo AFS e anche un'altro suo parente,
GF: ma sinceramente mi sembra che nons iano molto supportati...

C`e` OpenAFS (openafs.org), su freebsd 6.x l'ho provato brevemente e funziona.
E` supportato e offre autenticazione/cifratura decenti.

--
emmanuel