NFS questo sconosciuto

Diego Depaoli trebestie a gmail.com
Lun 23 Apr 2007 22:26:07 CEST

Il 23/04/07, Manuel Martini<martin a gufi.org> ha scritto:

> intendi dire mettere il server sotto supervise?
sì, per la precisione pensavo ad un sistema daemontools+socklog, cioè
un sistema che garantisce la continuità del servizio e un log molto
flessibile.
Un  bel po' di tempo fa l'ho usato per condividere una share samba.
Non c'era grandissimo traffico, ma non rammento problemi di sorta.

> non ho mai provato, ma potrebbero anche esserci problemi di rete che
> portano allo stesso problema
> e che non risolverei con daemontools
I problemi di rete sono abbastanza OS-trasversali.

> se intedi altro.. sono tutto orecchi :-)
Segui lo sviluppo di zfs, se ci saranno buone nuove arriveranno da lì.

Buona fortuna
--
Diego Depaoli