NFS questo sconosciuto

Guido Falsi mad a madpilot.net
Mar 24 Apr 2007 00:20:28 CEST

On Mon, Apr 23, 2007 at 11:46:05PM +0200, Riccardo Torrini wrote:

> Allora potrebbe essere il momento giusto per aggiornare
> le faq del sito non ti pare?  Se la prima pagina che
> apro mi dice "non usarlo" potrei anche crederci  =)

Per quanto non siano pochi i progetti OSS a non dare rilievo alla cosa,
di sicuro la carenza di documentazione e il mancato aggiornamento dei
siti web non aiutano certo a far accettare un prodotto.

Nel caso specifico il sito web fa una misera publicita' del CODA...Che
poi magari e' ottimo, ma leggendo il sito nascono tante domande e dubbi.

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>