Ancora tomcat e PANIC (di tomcat)

pierpaolo.bruno-0574 a poste.it pierpaolo.bruno-0574 a poste.it
Gio 26 Lug 2007 15:29:10 CEST

> Si anche io concordo con Pierpaolo, sembra pių un problema applicativo
> che di ambiente.
> Se non hai modo di fare debuggare la cosa, come workaround mi sa che
> l'unica č dare pių ram alla JVM e pianificare dei restart del servizio
> per fare il cleanup forzato degli oggetti sporchi in maniera pianificato.
>
> M.

Noi cmq abbiamo diverse installazioni con Java 5 e di problemi di questo
tipo non ne abbiamo avuti nč su solaris nč su linux ... od almeno
...erano quasi sempre problemi di sviluppo ..... sinceramente ...... se
fosse un baco diffuso della jvm ci sarebbero migliaia di utenti
incazzati e sun si darebbe una mossa a fare uscire qualche patch .... nn
so ..... magari sbaglio ... ma mi sembra il tipico problema causato da
un errore di codice. Prova se abilitando il gc incrementale ottieni un
miglioramento
( -Xincgc ) altrimenti non ti resta che  profilare cosa sta facendo la jvm.
ciao
PP