resume da suspend to ram

Enrico M. enricom a teppisti.it
Lun 29 Ott 2007 11:56:19 CET

Il Monday 29 October 2007 11:39:34 Enrico M. ha scritto:

> Ho cantato vittoria troppo presto.
> Ora fa il resume correttamente, anche con X avviato. Tutto funziona fino a
> quando non si arresta X, al che la macchina si inchioda completamente.

OK, perdonatemi, sto intasando la lista.
Stavolta l'ho risolto davvero.
Ho dovuto commentare in xorg.conf le linee per far caricare i moduli drm e
radeon ed eseguire il caricamento all'avvio inserendo le relative istruzioni
in /boot/loader.conf.
Sembra che Xorg crei grossi casini quando carina i moduli lui.
Enrico