FreeBSD 6.3, MySQL 4.1 e InnoDB

Davide D'Amico davide.damico a gmail.com
Lun 19 Maggio 2008 10:47:45 CEST

Salve,
ho un server come da oggetto e, importando un db da un altro host
(stesso OS, stessa versione di tutto), ottengo:
080519  9:19:50  InnoDB: Error: page 19093 log sequence number 0 322090517
InnoDB: is in the future! Current system log sequence number 0 93886820.
InnoDB: Your database may be corrupt.

La scelta InnoDB/MyIsam non l'ho fatta io, necessariamente un
componente per un CMS ha creato cosė le tabelle :(

Cosa posso fare per recuperare la situazione, visto che il db č di
molto rallentato (scrive decine e decine di righe nel
file /var/db/$HOST.err?

Grazie,
Davide