[OT] Mysql

Davide D'Amico davide.damico a gmail.com
Lun 19 Maggio 2008 14:32:03 CEST

Il 19 maggio 2008 14.27, Cristiano Deana <cris a gufi.org> ha scritto:
> Visto che se n'e' appena parlato faccio una domanda pure io.
>
> DB mysql (4.1.x), ho ibdata1 che continua a crescere, malgrado i dati
> all'interno non crescano. Cioe'... insert e delete continuati.
>
> Adesso e' a 1.6G.
>
> Come posso farla tornare, ma soprattutto farla RESTARE, a livelli decenti?
>
> La risposta "ferma il db, fai un dump, elimina il db, fai il restore"
> preferirei evitarla
Hai giÓ provato ad usare le opportune variabili in /etc/my.cnf?

# Uncomment the following if you are using InnoDB tables
#innodb_data_home_dir = /var/db/mysql/
#innodb_data_file_path = ibdata1:2000M;ibdata2:10M:autoextend
#innodb_log_group_home_dir = /var/db/mysql/
#innodb_log_arch_dir = /var/db/mysql/

dave