[OT] Mysql

Paolo Pisati flag a gufi.org
Lun 19 Maggio 2008 16:46:25 CEST

On Mon, May 19, 2008 at 04:16:56PM +0200, Ferruccio Zamuner wrote:

> Of course :-)
>
> Ho sempre evitato i mattoni e ogni altro oggetto a punta :-)

ok, ma a parte gli oggetti del piacere, per quale motivo lo usi al posto di
mysql? mi stai forse dicendo che nn locca automaticamente a livello di riga? e che quindi
e' possibile fare dump/optimize/update/etcetc senza bloccare tutta la tabella?

/me non ha mai provato postgres, e nn ama particolarmente mysql...
--
bye,
P.