[OT] Mysql

Davide D'Amico davide.damico a gmail.com
Mer 21 Maggio 2008 12:52:14 CEST

Il 21 maggio 2008 12.47, Cristiano Deana <cris a gufi.org> ha scritto:

> Non mi hai risposto.
Puoi passare da InnoDB a MyISAM (io non l'ho fatto perché non voglio
(ulteriori) rogne con questo app di cui sopra), le differenze in
termini di prestazioni le trovi su wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/InnoDB

> E rispondi anche a questo:
> in un dump ho
> ENGINE=InnoDB
>
> lo sostituisco con ENGINE=MyISAM o con TYPE=MyISAM ?
ENGINE
ma puoi anche dare un
ALTER TABLE tab ENGINE=MyISAM

Ovviamente hai un fantastico muletto per fare i test :-)