[OT] Mysql

Cristiano Deana cris a gufi.org
Mer 21 Maggio 2008 18:15:44 CEST

Andrea Brancatelli wrote:

Innanzitutto grazie per le varie competenti risposte che mi hai dato.

> Ovviamente. L'optimize fa una Create as select, quindi crea una tabella
> temporanea che nel worst case  uguale a quella d'origine... e quindi
> il dataset innodb raddoppia per contenerle entrambe!

> Imposta Innodb_file_per_table prima di fare l'optimize, se hai culo la
> tabella derivante dall'optimize te la fa in un file nuovo.

A parte che ormai ho deciso di fare un dump/restore, ma poniamo il caso
che io abbia culo e mi crea un file solo per quella tabella, tabella che
poi viene cancellata... QUEL file verra' cancellato? o sara' almeno
cancellabile?

--
Cristiano Deana - FreeCRIS