[OT] Mysql

Gianluca Sordiglioni inzet a yahoo.com
Gio 22 Maggio 2008 02:22:35 CEST

> dove in

Sciocchezze. Se si vuole un sistema in grado di sopportare milioni di
record senza troppe menate con velocitÓ sorprendente, testato, robusto,
sufficientemente versatile, MySQL 4.1 con MyISAM Ŕ la scelta migliore.
L'unico che gli sta dietro Ŕ Oracle, dati alla mano. Altro che "paletto
della felicitÓ".
Non vorrei scatenare guerre di religione o dibattiti infiniti, ma
volevo puntualizzare per coloro che leggono e potrebbero farsi una idea
sbagliata.
Con tutto il rispetto per altri DBMS che hanno altri ambiti di
eccellenza.

Gianluca

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novitÓ, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/