[OT] Mysql

Davide D'Amico davide.damico a gmail.com
Gio 22 Maggio 2008 06:18:25 CEST

2008/5/22 Gianluca Sordiglioni <inzet a yahoo.com>:

> Sciocchezze. Se si vuole un sistema in grado di sopportare milioni di
> record senza troppe menate con velocità sorprendente, testato, robusto,
> sufficientemente versatile, MySQL 4.1 con MyISAM è la scelta migliore.
> L'unico che gli sta dietro è Oracle, dati alla mano. Altro che "paletto
> della felicità".

Grazie Gianluca,
avevo giusto questa esigenza e con un paio di colleghi eravamo indecisi
su mysql/postgre/oracle.
Dopo le tue parole, mi sembra che non ci siano più molti dubbi.
Una info: con quale OS si ottengono i risultati migliori, in termini
di performances?
Manuel ha fatto numerosi test e credo che la piattaforma 'ideale'  sia
un FreeBSD 7
con SCHED_4BSD, monoprocessore, più ram che si può, raid 10 su sas con
controller
mfi.
Che mi puoi dire?

Grazie,