[OT] Mysql

Pier Paolo Bruno(Poste) pierpaolo.bruno-0574 a poste.it
Gio 22 Maggio 2008 20:56:47 CEST

ma secondo te si possono sviluppare applicazioni transazionali serie con
myIsam ????? MyIsam Ŕ un database.... come access ... ne piu ne meno ... non
scherziamo ....
Oracle,db2 o sqlserver sono ben altra cosa... costano... ma sono altra cosa
----- Original Message -----
From: "Gianluca Sordiglioni" <inzet a yahoo.com>
To: "Domande e risposte dagli esperti di FreeBSD" <esperti a gufi.org>
Sent: Thursday, May 22, 2008 2:22 AM
Subject: Re: [OT] Mysql

> dove in

Sciocchezze. Se si vuole un sistema in grado di sopportare milioni di
record senza troppe menate con velocitÓ sorprendente, testato, robusto,
sufficientemente versatile, MySQL 4.1 con MyISAM Ŕ la scelta migliore.
L'unico che gli sta dietro Ŕ Oracle, dati alla mano. Altro che "paletto
della felicitÓ".
Non vorrei scatenare guerre di religione o dibattiti infiniti, ma
volevo puntualizzare per coloro che leggono e potrebbero farsi una idea
sbagliata.
Con tutto il rispetto per altri DBMS che hanno altri ambiti di
eccellenza.

Gianluca