Replica MySQL: errore 1050, tabella esistente

Gianluca Sordiglioni inzet a yahoo.com
Ven 17 Ott 2008 11:24:10 CEST

--- Gio 16/10/08, Paolo Pisati <flag a gufi.org> ha scritto:

> nada de nada: alla fine ho risolto droppando la tabella
> incriminata,
> dopo di che ho fatto ripartire lo slave che ora si sta
> syncando.

Hai fatto bene. Ci sono casi in cui la replicazione fa cilecca e basta una scemata per fermare tutto.
Attenzione anche alle altre tabelle, potrebbero essere out-of-sync.
Usa mk-table-sync da http://www.maatkit.org/ per controllare.
Controlla anche se il binary log generato dal master sia in sync con quanto crede lo slave.

Gianluca