Server freeze su 6.3-stable

Maurizio Bertaboni maurizio a sicura-mente.com
Sab 18 Ott 2008 21:14:16 CEST

A me e' successo 4-5 volte il mese scorso su una 7.0, stavo
utilizzando ndoutils con uno script in pipe per passare i dati di nagios
ad un database mysql. Ogni tot secondi (impossibile determinare il
come/perche' anche dopo aver utilizzato tutto il debug possibile)
il sistema si freezava come descrivi tu... a me perņ la tastiera
funzionava.
Non ho risolto la cosa se non togliendo lo script in pipe...