Server freeze su 6.3-stable

roberto bosticardo bostik a gmail.com
Dom 19 Ott 2008 11:44:27 CEST

A me  successo una volta che ho esagerato con la dimensione della cache di
apache (mod_cache) per via del fatto che alcune grandezze sono richieste in
byte e altre in bit avevo messo + della memoria installata sul server
e si  freezato
Guardando i grafici generati da munin si vedeva la crescita dell'utilizzo di
memoria esagerata