Server freeze su 6.3-stable

Ferruccio Zamuner nonsolosoft a diff.org
Lun 20 Ott 2008 08:26:32 CEST

roberto bosticardo wrote:
> A me  successo una volta che ho esagerato con la dimensione della
> cache di apache (mod_cache) per via del fatto che alcune grandezze
> sono richieste in byte e altre in bit avevo messo + della memoria
> installata sul server
> e si  freezato
Usiamo un sistema unix perche' se un processo esagera nella richiesta di
risorse il sistema lo limita e lo confina, evitando questo genere di
problemi, in particolare se ad eseguirlo e' un utente diverso da root
(www nel tuo caso).

Tuttavia non mi pare che nel mio caso ci sia un progressivo aumento di
uso della ram.

Ciao,                 \fer