Server freeze su 6.3-stable

Davide D'Amico davide.damico a gmail.com
Lun 20 Ott 2008 08:30:34 CEST

Mah, mi sembra strano che non risponda alla tastiera.
Non fosse per quello, penserei ad un dispositivo di rete (switch,
router) posto a monte del dispositivo.
Di solito se non va la tastiera dovresti vedere un (bel) pò di messaggi su tty1.
Attaccarci una console seriale si può?

d.