I need your spam

Mij mij a bitchx.it
Ven 3 Apr 2009 10:22:39 CEST

La versione a pagamento è su una appliance e ha altre funzionalità, ma
la versione
base rimane OSS.

Greylite non è SOLO greylisting, ma ha delle euristiche regolabili per
insistere sulle
connessioni "sospette". Per darti un'idea, la mia casella personale è
passata da 40-50
spam/gg a circa uno ogni 10 giorni.

michele