snd_hda

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Ven 20 Feb 2009 22:48:26 CET

On 2/20/09 3:50 PM, Riccardo Torrini wrote:

> Idee?

Immagino che cio' sia dovuto al fatto che questi pastrocchi vadano fatti
al probing della periferica, ecco perche' l'impostazione con hints
piuttosto che con sysctl.
Non ho idea se i moduli vadano a guardarsi gli hints, ne' se tali hints
siano caricati in memoria al boot e diventino quindi immodificabili
(spero non sia cosi') ma io proverei a usare il modulo e vedere se e'
possibile la sequenza:
carica modulo
prova
non suona? scarica modulo, edita device.hints (o cambia gli hints in
memoria, se e' possibile/necessario), torna all'inizio
suona? fine.

Immagino che tu abbia gia' mandato un PR e tutto quanto per segnalare la
regression, vero?
Ciao
--
Matteo Riondato