Come contribuire alla causa

Maurizio maurizio a sicura-mente.com
Ven 27 Feb 2009 16:02:42 CET

Oila',
Da un po' di tempo mi sfruculla per la testa di dare il mio modesto
contributo
alla causa freebsd.
Ora, figata che dicono sempre che serve gente, ma quando lurko sulle
ml ufficiali
mi sembra tutto cosi' lontano dalle mie capacita'..
Le mie esperienze sono svariate, vado dalla sicurezza al sysadmin,
passando attraverso
la programmazione spicciola, l'EDP, e le "integrazioni improbabili",
da 12 anni che seguo
il mondo Linux, e da circa 5 anni che prediligo esclusivamente i
sistemi bsd-like.
Visto che questa lista e' frequentata da persone che ricoprono anche
ruoli "importanti",
mi chiedevo se qualcuno puo' darmi qualche dritta per sentirmi un po'
meno inutile
alla causa.
grassie