Problemi con Zend Optimizer su FreeBSD 7.1 REL amd64

RedFoxy redfoxy a redfoxy.it
Ven 27 Feb 2009 18:51:50 CET

Ciao ragazzi!
Ho un sito che e' criptato tramite zend guard e per usarlo ho bisogno
di Zend Optimizer, ho provato ad installarlo tramite i ports
(ZendOptimizer-3.3.0a-freebsd6.0-i386.tag.tgz) e tramite il sorgente
preso dal sito della Zend (ZendOptimizer-3.3.0a-freebsd6.0-
amd64.tag.tgz), per installarli ho dovuto mettere il pacchetto
compat6x, poi ho modificato il file php.ini e tutto funziona, l sito
fatto con zend guard va e tutti gli altri pure, ma guardando /var/log/
messages trovo ogni secondo (anche più di uno per secondo:

Feb 27 01:27:49 samserver2 kernel: pid 98974 (httpd), uid 1004: exited
on signal 11

E quando stoppo apache:
Feb 27 01:27:49 samserver2 kernel: pid 98974 (httpd), uid 1004: exited
on signal 11 (core dump)

Togliendo Zend Optimizer il problema scompare...

Qualche idea o un sostituto dello Zend Optimizer?

Grazie e ciao!

--
Massimo "RedFoxy" Cicciò

http://www.redfoxyit