Strano problema con 8.0-BETA2 su AMD64

Giovanni Trematerra giovanni.trematerra a gmail.com
Gio 23 Lug 2009 10:12:59 CEST

2009/7/22 Guido Falsi <mad a madpilot.net>:
> [...]
> aggiornata a pochi giorni prima, ma volevo portarmi avanti con la
> ricompilazione di tutti i port in questi giorni).
>
> La medesima operazione su 2 macchine i386 e' andata a buon fine senza
> grossi problemi.
>
> Tutto sembrava andare per il meglio quando ho notato un problema, a mio
> avviso molto strano, con tar, che posso riassumere come segue:
>
> root a alf:~ [0]# mkdir files
> root a alf:~ [0]# echo "foobar" >files/pippo
> root a alf:~ [0]# tar cf test.tar files
> tar: Out of memory: Cannot allocate memory

Ciao Guido,
hai ricompilato tutti i port dopo esserti aggiornato alla -BETA2?
Potrebbe essere un problema di versioning delle librerie condivise.
I packages non vanno bene perché mi sa che non sono ancora pronti,
l'unica è usare i port.