[artis.caune a gmail.com: Re: svn commit: r195785 - head/sys/cddl/contrib/opensolaris/uts/common/fs/zfs]

Guido Falsi mad a madpilot.net
Gio 23 Lug 2009 10:28:22 CEST

On Thu, Jul 23, 2009 at 10:11:22AM +0200, Guido Bolognesi [Zen] wrote:
> ...e dimostrato che io ho un buffer di 1 mail in lettura/scrittura :D

Il buffer e' causato dall'enel stavolta, che aveva staccato corrente al
ced dove stanno i server del gufi e che quindi sono stati spenti come
non indispensaabili al funzionamento del ced stesso,
comprensibilmente...

Le email sono state 24 ore nella coda del mio server di posta...

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>