Mysql5.1.34 MysqlHotCopy su freebsd ma con errore

RedFoxy redfoxy a redfoxy.it
Ven 29 Maggio 2009 18:10:05 CEST

Ciao raga!
Da qualche giorno (precisamente dal 10 di questo mese) non mi funziona
piu' mysqlhotcopy, lanciando il comando ricevo questo errore:

install_driver(mysql) failed: Can't load '/usr/local/lib/perl5/
site_perl/5.8.8/mach/auto/DBD/mysql/mysql.so' for module DBD::mysql:
Shared object "libmysqlclient.so.15" not found, required by "mysql.so"
at /usr/local/lib/perl5/5.8.8/mach/DynaLoader.pm line 230.
  at (eval 9) line 3
Compilation failed in require at (eval 9) line 3.
Perhaps a required shared library or dll isn't installed where expected
  at /usr/local/bin/mysqlhotcopy line 177

Tra le altre ho verificato e ho la libmysqlclient.so.16 e non la 15
come li riportato, pensando a un non allineamento di versioni ho
rimosso e reinstallato tutti i mysql51-* ma niente continua a darmi
errore.

Avete qualche idea in merito?

--
Massimo "RedFoxy" Cicciò