DTrace su FreeBSD 8

Massimo Lusetti mlusetti a gmail.com
Mar 6 Apr 2010 01:26:34 CEST

2010/4/6 Attilio Rao <attilio a freebsd.org>:

> Allo stato attuale DTrace sembra molto solido ma per tua sfortuna il
> tracing dei processi userland non e' ancora implementato (inutile dire
> che la morte di jb@ ha rallentato di molte le cose; la speranza e' che
> si riesca a finanziare qualcuno, magari tramite il GSoC di quest anno,
> per iniziare ad avere una seria implementazione del tracing userland).

Allora ho finito di sperare...

> Casomai saresti interessato a provare delle patch per Valgrind-FreeBSD?

Purtroppo no, gia` fare un reboot a quella macchina devo pregare santi
in greco antico, non credo proprio potrei mettermi a "fare i giochi"
... almeno finche non comincia a crashare una volta alla settimana e
poi una volta al giorno e cosi` via... ma penso comunque che anche a
quel punto darebbero la colpa alla RAM.

> Grazie,
> Attilio

Grazie a  te.