php 5.3.2. E php 5.2.x?

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Dom 11 Apr 2010 16:14:13 CEST

On Sun, Apr 11, 2010 at 10:02:47AM +0200, Davide D'Amico wrote:

> Ho notato che nell'albero dei ports c'e` adesso php 5.3.2.
> php.net da' come stable sia la 5.2.x che la 5.3.x.
> Non conveniva aprire un altro branch / creare un altro port?

Forse era meglio non metterlo proprio  :(
Nonostante il warning in UPDATING e nonostrante abbia fatto
come diceva lui (piu` altri tentativi) non mi compila piu`
mbstring (ho rifatto tutto php5-*, pcre e altri port ma non
ne vuole sapere, ho anche riavviato piu` volte apache).

Per chi non l'avesse notato:

-----8<-----
20100409:
  AFFECTS: users of lang/php5
  AUTHOR: ale at FreeBSD.org

  As of php 5.3, a few extensions were removed from or included
  into the core php5 package.  Follow the steps below to update
  your installation.

  1) Delete the following packages (if installed):
     - php5-dbase
     - php5-ncurses
     - php5-pcre
     - php5-spl
     - php5-ming
     - php5-mhash

  2) Rebuild php5 and all ports depending on it.

Idee?  Mi serve per squirrelmail...

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )