php 5.3.2. E php 5.2.x?

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Dom 11 Apr 2010 19:25:10 CEST

On Sun, Apr 11, 2010 at 04:14:13PM +0200, Riccardo Torrini wrote:

> Nonostante il warning in UPDATING e nonostrante abbia fatto
> come diceva lui (piu` altri tentativi) non mi compila piu`
> mbstring (ho rifatto tutto php5-*, pcre e altri port ma non
> ne vuole sapere, ho anche riavviato piu` volte apache).

Non so ancora se e` una buona o una cattiva notizia ma ...
compila se (e solo se) abilitate il multibyte regex support
(ora, se e` un toggle, potro` metterci quello che mi pare?)

Ho verificato anche su una macchina pulita, senza apache ne
php, compila solo con quel toggle attivo, ma uffa.

(un po` come succede con IPv6, io non lo vorrei ma alcuni
programmi poi si lamentano, e secondo me non dovrebbero).

PS: squirrelmail e phpmyadmin comunque ringraziano  ;)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )