Lentezza nel login SSH

GD giusedia a alice.it
Mer 14 Apr 2010 01:45:06 CEST

Guido Bolognesi [Zen] wrote:

> anche secondo me.
> si inchioda sulla reverse lookup del client -- vedi UseDNS di sshd_config
>
> ciaps,

C'e' un thread aperto da me di molti anni fa dove appena arrivato per
settimane ho rotto le scatole a tutta la lista con questo problema.
(gli americani mi avevano gia' defenestrato).
Nel mio caso era appunto un problema di dns, proprio di reverse look-up
se non ricordo male, legato al fatto che non veniva interpellato /etc/hosts.
Ai tempi sempre se ricordo bene ho risolto con un dns locale.
Prova a cercare su aiuto qualcosa tipo login ssh lento oppure qui:
http://utenti.gufi.org/~kame/visualizza.php?cerca=Delay+SSH%2FTAR&ml=gufi_aiuto&id=15297
http://utenti.gufi.org/~kame/visualizza.php?cerca=ssh+delay&ml=gufi_aiuto&id=15461
ecc.