[3/4 OT] Problemi di invio messaggi a server libero

RedFoxy redfoxy a redfoxy.it
Gio 15 Apr 2010 21:21:19 CEST

Ciao a tutti e scusate l'ot...

Ultimamente ho dei messaggi che mi tornano indietro, messaggi che vengono regolarmente spediti da uno dei miei forum (vBulletin) e che fino adesso non avevo problemi in merito, in pratica i server di Libero mi rifiutano le mail per questo motivo:

Connected to 212.52.84.164 but greeting failed.
Remote host said: 554 mailrelay27.libero.it libero Connection refused due to your ip poor reputation. For further information contact your provider. If you are the provider, mailto:block a postmaster.libero.it?subject=Code 554 (905)

Sapete niente in merito?