Portdowngrade php 5.3 to php 5.2

Gabriele Cecchetti g.cecchetti a sssup.it
Mer 21 Apr 2010 15:57:46 CEST

Il 21/04/2010 15:46, Cristiano Deana ha scritto:

> io userei portdowngrade, in modo da portare SOLO il php "indietro".

Vorrei fare il downgrade anche di tutti i ports che sono estensioni del
php, e se necessario delle applicazioni dipendenti.

> p.s.
> posso sapere come mai torni indietro?

Dopo l'upgrade a php 5.3, Drupal6 e` diventato lentissimo, specialmente
quando l'utente si e` autenticato. Per lentissimo intendo dire che una
pagina mi viene servita dopo 30s ed apache mi occupa in memoria 214M
anziche' i soliti 138M (FreeBSD 7.3)

Non credo sia un problema di warning dovuti a funzioni deprecate, che
peraltro credo di aver patchato.

E` qualche giorno che cerco di capire cosa non va, ma guardando i log
non ho trovato risposte adeguate ed ora mi sono arreso a fare il downgrade.

Gabriele