Portdowngrade php 5.3 to php 5.2

Gabriele Cecchetti g.cecchetti a sssup.it
Mer 21 Apr 2010 16:39:40 CEST

Il 21/04/2010 16:36, Riccardo Torrini ha scritto:

> *default date=2008.09.02.11.22.33
> (nell'ordine yyyy.mm.dd.HH.MM.SS, iirc relative a GMT)
>
> Ne parliamo periodicamente sulle nostre ML  :-)

Ecco quello che cercavo! Per questo l'ho chiesto.. non ero sicuro della
sintassi.. ma ricordavo la periodicita` :-)

> La data giusta devi scoprirla te pero`...

C'e` un elenco contenente le date di aggiornamento dell'albero dei ports
? (una data casuale credo cancelli tutto l'albero)