Portdowngrade php 5.3 to php 5.2

Gabriele Cecchetti g.cecchetti a sssup.it
Mer 21 Apr 2010 17:17:31 CEST

Il 21/04/2010 17:09, Riccardo Torrini ha scritto:

> Dimenticavo...
> - ma /usr/ports/UPDATING non lo legge mai nessuno?  :(
> - man csup(1) nemmeno?  (si, c'era anche il *default date)
>
> Pigriiiiii  :P

Letti entrambi: ma nel primo caso in UPDATING non c'era mica scritto che
il drupal non sarebbe funzionato a dovere... ingenuamente mi sono
fidato, e ho seguito tutte le loro istruzioni... i problemi sono nati a
tempo di esecuzione.

Per il secondo.. malgrado il manuale, le cose non funzionavano e cosi`
ho chiesto :-)