Replicazione MySQL (era: Re: php 5.3.2 e php 5.2.13)

Davide D'Amico davide.damico a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 15:41:46 CEST

Io gestico un pò di master/slave per circa 3TB di dati.
Per Master/master ci vuole drbd (o hast, anche se sto ancora
testando), quindi linux.
Per master/slave va benissimo freebsd e per i backup usa gli snapshot di ufs.

d.